Web agency

L'atteggiamento è una piccola cosa che fa una grande differenza

Web Station è nata nel 2007 come una piccola attività di paese in cui il rapporto umano e la qualità dei servizi sono indispensabili per il buon nome ed essenziali per andare avanti. Iniziare da zero è stata dura, ma gli insegnamenti appresi ci hanno guidati e ci guidano ancora oggi nell’offrire soluzioni valide con investimenti giusti e ponderati, tant’è che a tutt’oggi l’azienda non ha agenti ma solo consulenti che seguono e assistono il cliente in ogni fase del progetto.

Operiamo nella consapevolezza che un cliente prospero è la chiave della nostra crescita e che le aziende di successo si basano su rapporti di fiducia. 

Abbiamo sviluppato quindi un modello operativo basato sulla collaborazione attiva e costante con il cliente, per guidarlo nello sviluppo del suo progetto e supportarlo su tutta la parte tecnica, grafica, marketing, così che egli possa concentrarsi sul suo lavoro.

Agenzia web, Web Agency

Perché noi

Esperienza

Dal 2007 lavoriamo con numerose realtà in Italia e all'estero. Realizziamo soluzioni web con una forte matrice marketing che migliorano visibilità ed efficienza operativa.

Risultati

15+ anni di attività, 450+ clienti soddisfatti, 1000+ progetti, 30milioni+ di utenti dalle nostre pubblicità per Assicurazioni Generali, MutuiOnline, Banca Santander, WWF, ...

Ambiente

Abbiamo server alimentati da energie rinnovabili, usiamo carta con certificazione ecologica, compensiamo la CO2 che produciamo, supportiamo Shamba ONLUS.

0 +
Anni di esperienza
300 +
Clienti nel mondo
900 K+
Progetti realizzati
0 M+
Visite generate

La chiave della nostra crescita: il successo dei nostri clienti

2007 > Nasce la nostra web agency in un ufficio di periferia.
2009 > Avviamo progetti in UE e USA, con nuovi modelli di lavoro.
2010 > Fondiamo il WS Media Group, un network di imprese che a raggiera che abbraccia tutti gli ambiti della comunicazione.
2013 > Iniziamo la nostra esperienza fieristica col B-Com che lancia in alcuni progetti internazionali nel 2014-2015.
2016 > Apriamo un point a New York e WS Academy.
2017 > Allarghiamo i nostri orizzonti in est Europa ed in Russia.
2018 > Lanciamo un nostro progetto di food marketing con AGCI.
2019 > Consolidiamo la nostra business strategy.
2021 > Affianchiamo attività in difficoltà per l'emergenza COVID e aderiamo all'iniziativa "Solidarietà Digitale" promossa dal Ministro per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale.

Qualcosa in più su di noi

Dietro a ciò che si vede, dalla soddisfazione e fidelizzazione dei nostri clienti che da anni si affidano a noi costantemente e che seguiamo con risultati ben visibili e documentati, alla preparazione e competenze dei nostri consulenti che tu stesso potrai constatare, c’è un solido e collaudato modello organizzativo incentrato sulla responsabilità individuale oltre che su competenze specifiche nelle varie aree d’interesse ed esperienza pluriennale nei relativi ambiti.

E’ grazie al contributo di gratificazione, energia, precisione, che il nostro personale è così appassionato e i nostri servizi sono così efficienti. Onestà, chiarezza, trasparenza, professionalità, precisione sono nostri valori fondamentali che avrai, ci auguriamo, modo di convalidare personalmente attraverso il consulente che ti seguirà. Ogni nostro cliente infatti ha un project manager di riferimento a cui rivolgersi per tutto lo svolgimento del lavoro ed oltre, così da non dover aprire ticket o scrivere email. Ci piace comunicare tra persone.

A supporto della gamma di servizi offerti, dal 2007 Web Station ha siglato una lunga serie di partnership tra cui quella con Banca Sella per i pos virtuali ecommerce, 4Dem per il mailing a privati e aziende con uno dei database mail più grandi in Italia, SeedingUp con i suoi oltre 25.000 siti partner e quasi 9 milioni di influencer. Inoltre anche quest’anno abbiamo deciso di sostenere lo sport femminile di alto livello attraverso il Racconigi Cycling Team, una delle migliori squadre italiane che ha visto nell’ultimo anno le vittorie al Campionato Italiano, Europeo e Mondiale under 23. Riteniamo che il mondo sportivo di oggi è ancora segnato da profonde differenze di genere che rendono troppo spesso gli sport maschili più seguiti degli sport femminili, con conseguenze rilevanti sia economicamente sia culturalmente. La nostra sponsorship rappresenta vuole valorizzare la determinazione, sostenere l’impegno, difendere e promuovere lo sport agonistico femminile sotto ogni aspetto e in ogni contesto.

Sotto il profilo tecnologico, abbiamo fatto sempre le migliori scelte per garantire ai nostri clienti il miglior servizio. Oltre agli uffici hi-tech, ad un’infrastruttura hosting iper veloce alloggiata su Google Cloud, alla formazione continua per apportare sempre nuove tecniche ad ogni ambito della lavorazione di un progetto, abbiamo scelto di essere Green. Non solo molti sistemi sono alimentati da energie rinnovabili o ad energia rinnovabile compensata, ma dal 2012 abbiamo anche avviato alcuni programmi riuscendo ad invertire il nostro impatto ambientale partecipando a progetti di riforestazione per migliaia di tonnellate di CO2.

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio sotto ogni aspetto ogni giorno.

i nostri clienti
dicono di noi
Realizzazione siti web, clienti webagency
5/5
Abbiamo conosciuto Web Station dopo aver realizzato un’analisi di mercato e un bando di gara in cui abbiamo coinvolto tre agenzie per rifare il nostro portale e avviare una campagna di web marketing! Disponibilità, competenza, professionalità, capacità di ascolto sono le 4 parole chiave che hanno contrassegnato il nostro percorso con loro. Che dire? Provare per credere, come diceva un vecchio slogan pubblicitario…
Dicono di Noi
Roberto Furlani
Direttore WWF
5/5
Ringrazio lo Staff della Società Web Station e il suo rappresentante legale, per aver creato un sito di altissima qualità. Ringrazio la Società Web Station per avermi permesso di poter contare su una figura estremamente preparata e professionale come Luca Napolitano, che è stato capace di realizzare il mio progetto con il suo staff di prim’ordine.
Opinioni realizzazione siti internet
Emanuele Sala
Senior Partner Ferebeck

Avviamo insieme il tuo progetto!

Contattaci per una consulenza o un preventivo gratuito