Vai al contenuto
Web Station crede e vince nello sport femminile

Web Station crede e vince nello sport femminile

Anche quest’anno Web Station sostiene lo sport femminile di alto livello attraverso il Racconigi Cycling Team, una delle migliori squadre italiane che ha visto nell’ultimo anno le vittorie al Campionato Italiano, Europeo e Mondiale under 23.

Supportare la tenacia, l’intraprendenza, il talento delle atlete che compongono la rosa della squadra che ha ottenuto risultati eccezionali nelle competizioni professionistiche, è per noi motivo di orgoglio ed alimenta con energia positiva l’entusiasmo e la motivazione di tutto il nostro team.

Ma c’è di più.

La storia dello sport è stata a lungo caratterizzata da una netta predominanza maschile, e il mondo sportivo è tutt’oggi segnato da profonde differenze di genere che rendono troppo spesso gli sport maschili più seguiti degli sport femminili, con conseguenze rilevanti sia economicamente sia culturalmente.

La nostra sponsorship rappresenta una conferma anche per il 2022 di un’attenzione verso lo sport femminile che va oltre la promozione di servizi e prodotti. Supportando il RCT, infatti, Web Station vuole valorizzare la determinazione, sostenere l’impegno, difendere e promuovere lo sport agonistico femminile sotto ogni aspetto e in ogni contesto.

#WeAreGirls #WeAreReady

sport-femminile-ciclismo-campione
@matildebeltrami

Resta Aggiornato!

Iscriviti per ricevere contenuti esclusivi e novità sull’argomento