In poco tempo la pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio l’economia di tante famiglie, infranto sogni e prospettive di neo imprenditori, causato la chiusura di molte attività sul territorio.

Di fronte ad una crisi di portata epocale, Web Station ha messo gratuitamente in campo i suoi strumenti per affiancare le aziende in difficoltà con un sostegno concreto.

#MarketingControCoronavirus è un’iniziativa che coinvolge tutte le aziende che vogliono aderirvi, con servizi concorrenti o complementari, per l’erogazione di servizi gratuiti rivolti ad attività in sofferenza, per far sì che possano resistere a questa ondata di cambiamento e trasformarsi attraverso il digitale.

Lo spirito e le finalità dell’iniziativa hanno già coinvolto numerosi professionisti e imprese del settore ICT e si stanno già traducendo in contenuti e supporti spontanei di cui, secondo precisi obiettivi forniti dal nostro topic, in molti tra commercianti, artigiani, liberi professionisti, imprenditori stanno traendo giovamento.

Covid-19: l'iniziativa Web Station per attività in difficoltà

Inoltre per estenderne la portata su scala più ampia, abbiamo presentato l’adesione al progettoSolidarietà Digitale – Vicini e Connessi: Il digitale per l’economia locale” promosso dal MISE, il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, col supporto di MIDT e AGID che ha già visto la partecipazione di realtà come Vodafone, Amazon, Libri Mondadori, la Repubblica, La Stampa.