Un POS affidabile è l’anima del (tuo) ecommerce

Presto le macchine prenderanno il controllo.
O per lo meno diventeranno sempre più uno strumento indispensabile per il nostro vivere quotidiano. In queste settimane più che mai ci rendiamo conto, ogni giorno, quanto siamo dipendenti dai nostri schermi specialmente quando si tratta della fantomatica questione “RdN”: Regali di Natale.
Sì, non si parla solo di adolescenti svogliati e fin troppo social. Ormai siamo tutti un pò più invischiati nella tecnologia e questa ci ripaga risolvendo molti nostri problemi, come appunto quello dei regali di Natale. Credo che sia cosa comune, in questi giorni di freddo glaciale e luci intermittenti, rivolgersi agli store online, grandi o piccoli che siano, per trovare il regalo perfetto.
Ed eccoci di nuovo, dunque, a parlare di ecommerce. Nelle scorse settimane il tema è saltato fuori a profusione come un funghetto tardivo (ad es. nell’articolo sulle Tecniche di Marketing e-commerce pre-natalizie), ci sono stati consigli e approfondimenti ma tutto risulterebbe vano se al vostro fianco non ci fosse un alleato valido e degno di fiducia: il POS.
Poco importa se avete i prodotti migliori, un sito con una grafica sorprendente e una customer experience coi fiocchi: se, alla fine, i vostri clienti non troveranno un sistema di pagamento facile, sicuro e veloce li avrete persi prima della fine dell’anno.
Quante volte abbiamo desistito nell’acquisto perché la procedura di pagamento richiedeva passaggi infiniti? Quante volte abbiamo letto di siti poco sicuri che ci hanno fatto tornare ai negozi fisici, quelli nel mondo reale? Queste sono esperienze che non si possono assolutamente ripetere sul vostro ecommerce e per evitarle l’unica soluzione è mettersi nelle mani di un gestore di POS affidabile.
Ed è a questo proposito che entra in gioco un’accoppiata vincente.
Web Station collabora ormai da anni con Banca Sella per garantire ai propri clienti un POS senza macchia e senza paura, una sinergia che garantisce sicurezza e semplicità oltre che a discreti vantaggi. Cercherò di spiegarlo al meglio per chi, come me, non mastica ecommerce e banking a colazione, pranzo e cena.
Al momento di aprire il vostro ecommerce, Web Station (che si è già occupata del design del vostro sito web) interagisce direttamente con il direttore Banca Sella della vostra regione, che a sua volta si occuperà di smistare la pratica all’incaricato di dovere, garantendo allo stesso tempo un trattamento privilegiato dato che la suddetta pratica è partita direttamente dai “piani alti”.
Al contempo tempo voi, ipotetici e futuri clienti di Web Station, avrete ulteriori agevolazioni, come sconti sull’attivazione del POS stesso e un trattamento di favore sulla commissione sul transato (con significative riduzioni).
Inoltre il tempo è dalla parte di Web Station e Banca Sella. Normalmente l’attivazione del POS richiede un periodo di 30 giorni: Web Station bypassa questo step facendo richiesta di attivazione pochi giorni prima della messa online del sito. In questo modo, il sito andrà online già dotato di POS.
In aggiunta va calcolato questo: il team Web Station è già collaudato sull’implementazione POS Banca Sella per cui non solo non vi sono costi aggiuntivi ma la profonda conoscenza del sistema garantisce loro interventi veloci.
Non bisogna quindi lasciarsi ingannare da una falsata concezione dell’ecommerce, il web non costituisce di per sé una garanzia di successo, anzi ogni vostro passo nella costruzione di quello che è un business a tutti gli effetti deve essere studiato con attenzione.
 
E avere al vostro fianco partner di cui potete fidarvi vi sarà di immenso aiuto.
 

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