Vai al contenuto
bcom

Web Station presente al B COM di Torino

image

Si è concluso venerdì scorso il B Com, il più grande evento italiano su E-Commerce e Web Marketing, di cui Web Station è stata sponsor assieme al WS Media Group.

Siamo estremamente soddisfatti del costante afflusso al nostro stand e del grande interesse manifestato per Web Station da parte di visitatori, ospiti e degli organizzatori.

Ringraziamo tutti coloro che son venuti a trovarci per parlare delle nostre soluzioni di comunicazione e marketing, per saperne di più su ciò che Web Station può fare per la propria attività. Ci auguriamo che le informazioni raccolte durante il nostro incontro siano utili per le scelte strategiche da compiere.

Il 18 e 19 aprile infatti abbiamo partecipato al “B COM” Expo di Torino, l’unico evento in Italia dedicato al business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce. Tra gli sponsor erano presenti assieme a noi anche colossi come Amazon e Adobe.
Oltre alle opportunità del business matching, B COM ha costituito per noi un importante momento di formazione e confronto grazie al suo ricco programma di eventi, conferenze plenarie, tavole rotonde, workshop.

Resta Aggiornato!

Iscriviti per ricevere contenuti esclusivi e novità sull’argomento