onlus
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su email

Strategie e Politiche di supporto Sociale e Umanitario

Per Web Station la solidarietà è un valore fondamentale. Ogni anno supportiamo iniziative di volontariato, di insegnamento, di beneficenza per i popoli ed i paesi in condizioni di sottosviluppo. Nel 2011 abbiamo lanciato il programma Web Station Pro ONLUS che vede da parte nostra un contributo economico del 40% per lo sviluppo di progetti in ambito sociale ed umanitario sul web.

Per il 2013 vogliamo fare di più.

Tre Obbiettivi per i Paesi in via di Sviluppo

  1. Istruzione Teorica: in collaborazione con le scuole locali, vogliamo pianificare ed avviare dei corsi di formazione gratuiti per gli studenti più meritevoli;
  2. Approccio Pratico: vogliamo far acquisire agli studenti dimestichezza con l’utilizzo del computer, programmi di lavoro (word, excel, etc.)
  3. Opportunità Lavorative: vogliamo creare una struttura che consenta loro di avere nuove opportunità lavorative attraverso internet, non utilizzando la loro manodopera per fini di lucro, ma utilizzando i profitti per istruzione, medicine e cibo.

E’ un progetto ambizioso, ma non impossibile. Se vuoi sostenerci, anche solo moralmente, metti un “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook per seguire la nostra iniziativa.