Gestione Social Abbigliamento

Il modo giusto di comunicare sui social network per Brand di Moda e Negozi nel settore Abbigliamento

La comunicazione ideale per Brand di Moda o Negozi di Abbigliamento

Brand di tendenza selezionati con cura da straordinari commercianti sono il fulcro centrale di ogni attività nel settore abbigliamento e moda. Essi svolgono un ruolo fondamentale per attrarre la clientela giusta e generare vendite.

La comunicazione sui social network di ogni brand e di ogni negozio di abbigliamento col proprio seguito di follower e clienti, col passar del tempo si  evoluta attraverso la digitalizzazione fino ad arrivare a photo shooting dedicati e promozioni con Influencer Marketing.

Eleva anche tu il livello della tua comunicazione attraverso SocialModaPlus, il nostro pacchetto completo di gestione professionale dei tuoi social network Facebook ed Instagram, oggi ad un prezzo ancora più vantaggioso grazie alla nostra promo.

L’agenzia di marketing Web Station realizza dal 2007 strategie di comunicazione per il settore moda di rilievo a livello nazionale ed internazionale. Il nostro servizio per brand di moda e negozi di abbigliamento prevede una campagna di comunicazione sui social network, con layout grafico personalizzato, photo shooting professionale con indossatrice/indossatore, piano editoriale e strategia di content marketing su misura, gestione sponsorizzate e promozioni strategiche per il pubblico digitale.

Un pacchetto costruito sulle reali necessità

Ottimizzazione profili Social

Fai conoscere la tua attività a nuovi clienti attraverso una identità attraente e originale.

Immagini professionali

Potenzia la tua comunicazione visiva con un photo shooting professionale dedicato.

Strategia marketing su misura

Acquisisci clienti e batti i tuoi concorrenti con la nostra strategia progettata ad hoc.

Set con indossatrice/indossatore

Aumenta l'efficacia della tua comunicazione con la pubblicazione dei tuoi shooting.

Gestione Advertising

Amplifica la tua visibilità con sponsorizzate mirate ai tuoi clienti potenziali.

Monitora i risultati

Guarda i tuoi progressi costantemente ovunque tu sia con insight personalizzati e report.

Per i primi 10 clienti sono inclusi

Studio avanzato degli Hashtag

Per raggiungere in modo mirato i tuoi potenziali clienti anche senza budget pubblicitario.

Supervisione strategica

Ricevi tutto il supporto che ti occorre e le info sulla strategia e i risultati.

Supporto risposte

Affiancamento per gestire recensioni e messaggi che portino ad aumentare il tasso di acquisizione clienti.

Siti web avvocati

Dal 2007 l’agenzia Web Station si occupa prevalentemente della gestione e sponsorizzazione, attraverso social network e motori di ricerca, di attività commerciali ed imprese online ed a livello locale.

Nel periodo COVID la nostra Società ha sostenuto le attività in difficoltà attraverso delle formule promozionali per aiutarle nella ripresa economica.

PROMOZIONE!

Solo fino al 5 agosto 2021, ti offriamo una gestione social AVANZATA al prezzo di una Standard:

SOCIALMODA START

GESTIONE SOCIAL STANDARD

Il servizio di gestione social STANDARD per brand di moda e negozi di abbigliamento include le seguenti attività:

Lavoro iniziale di analisi e progettazione di:

  1. ottimizzazione profili social base per una presentazione professionale
  2. style grafico su misura (layout Instagram)
  3. tono di voce del copy
  4. elaborazione delle promozioni,
  5. promozioni del negozio.

Strategia mensile di comunicazione sui social che comprende:

  1. gestione strategica per Instagram, con repost su Facebook
  2. creazione grafica personalizzata
  3. pubblicazione di 3 post a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì)
  4. pubblicazione di  3 stories a settimana
  5. realizzazione di 1 photoshooting al mese
  6. gestione delle sponsorizzate, limitato a promozione post
  7. elaborazione e invio di un report mensile con riepilogo
Lavoro iniziale + Strategia mensile

€500,00 + €700,00/mese

IVA esclusa

SOCIALMODA PLUS

GESTIONE SOCIAL AVANZATA

Il servizio di gestione social AVANZATO per brand di moda e negozi di abbigliamento include le seguenti attività:

Lavoro iniziale di analisi e progettazione di:

  1. ottimizzazione profili social avanzata per una presentazione professionale ed efficace
  2. progetto comunicativo e style grafico su misura (layout Instagram e supporti grafici per cover, logo, promozioni)
  3. tono di voce del copy
  4. punti di forza
  5. strategia di vendita,
  6. storico attività
  7. promozioni del negozio.

Strategia di comunicazione sui social che comprende:

  1. gestione strategica per Instagram, con repost su Facebook
  2. creazione grafica personalizzata con ottimizzazione immagini
  3. pubblicazione di 4 post a settimana (lunedì, mercoledì, venerdì, sabato/domenica)
  4. pubblicazione di 4 stories a settimana
  5. gestione delle sponsorizzate senza limiti
  6. canale diretto con lo strategist
  7. realizzazione di 1 photoshooting al mese con indossatrice, e relativo post-produzione, con 30 scatti utilizzabili e diritti di utilizzo dell’immagine della modella non esclusivi
  8. elaborazione e presentazione di 1 report mensile con riepilogo e dati sull’andamento della strategia
 
Lavoro iniziale + Strategia mensile

€800,00 + €1.100,00/mese

€500,00 + €700,00/mese

IVA esclusa


E in regalo per i primi 10 clienti

Progettazione ed esecuzione del primo photoshooting con:

  1. photoshooting iniziale generale (negozio, capi, particolari, staff, e quant’altro contemplato nella strategia) 
  2. photoshooting con l’indossatrice, 
  3. post-produzione e preparazione del materiale per social ed altri supporti previsti.

CONTATTACI - BLOCCA L'OFFERTA