4 consigli per migliorare la propria presenza sul Web
La fine dell’anno è notoriamente momento di riflessione e pianificazione. Si guarda ai mesi passati e si fa il bilancio, personale o aziendale che sia, della nostra vita. Abbiamo ottenuto
La fine dell’anno è notoriamente momento di riflessione e pianificazione. Si guarda ai mesi passati e si fa il bilancio, personale o aziendale che sia, della nostra vita. Abbiamo ottenuto
Presto le macchine prenderanno il controllo. O per lo meno diventeranno sempre più uno strumento indispensabile per il nostro vivere quotidiano. In queste settimane più che mai ci rendiamo conto,
Quando l’Intelligenza Artificiale prende il sopravvento (nel marketing) Ormai sapete già tutto delle mie avventure con la Customer Experience (potete leggere l’articolo qui). In questo articolo voglio addentrarmi ancora
Non molto tempo fa ho deciso di acquistare prodotti da una nota marca cosmetica, di quelle vegan, prodotti cruelty free, 100% naturali, raffinati con diamanti e sieri della vita eterna.
Puoi avere un’idea geniale e un prodotto capace di soddisfare una specifica esigenza in modo innovativo e sorprendente ma se questo valore aggiunto non è percepito come tale dal tuo
Hai mai pensato alla scrittura come ad una strategia di vendita? Nel settore si parla, nello specifico, di copywriting persuasivo, che consiste nell’ottimizzare i testi di un messaggio pubblicitario orientandoli
Il lettore è stanco, il lettore è distratto, il lettore è impaziente. Il lettore non legge. Mica è proprio così, dico io! La verità è un’altra: è che il lettore
Social Media Marketing: opportunità o chiacchiere? Realtà o fantasia? Investimenti profittevoli o soldi buttati? Sicuramente, per un brand, investire in Social Media Marketing può essere una preziosa opportunità, una vantaggiosa
Il business oggi vive del Content Marketing. Inutile girarci attorno, se non ti promuovi non esisti e se non sai fare Content Marketing non puoi promuoverti. Efficacemente, quantomeno. Cos’è il
In Web Station costruiamo modelli comunicativi e strategie che producono risultati concreti e misurabili nel tempo. Scopri la web agency →