In poco tempo la pandemia da Covid-19 ha messo in ginocchio l’economia di tante famiglie, infranto sogni e prospettive di neo imprenditori, causato la chiusura di molte attività sul territorio.
Di fronte ad una crisi di portata epocale, Web Station ha messo gratuitamente in campo i suoi strumenti per affiancare le aziende in difficoltà con un sostegno concreto.
#MarketingControCoronavirus è un’iniziativa che coinvolge tutte le aziende che vogliono aderirvi, con servizi concorrenti o complementari, per l’erogazione di servizi gratuiti rivolti ad attività in sofferenza, per far sì che possano resistere a questa ondata di cambiamento e trasformarsi attraverso il digitale.
Lo spirito e le finalità dell’iniziativa hanno già coinvolto numerosi professionisti e imprese del settore ICT e si stanno già traducendo in contenuti e supporti spontanei di cui, secondo precisi obiettivi forniti dal nostro topic, in molti tra commercianti, artigiani, liberi professionisti, imprenditori stanno traendo giovamento.
Inoltre per estenderne la portata su scala più ampia, abbiamo presentato l’adesione al progetto “Solidarietà Digitale – Vicini e Connessi: Il digitale per l’economia locale” promosso dal MISE, il Ministro per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale, col supporto di MIDT e AGID che ha già visto la partecipazione di realtà come Vodafone, Amazon, Libri Mondadori, la Repubblica, La Stampa.