Vai al contenuto

Messaggio inviato

Ti contatteremo a breve per fissare un appuntamento con un nostro project manager.

Qualcosa in più su di noi

Al centro del nostro successo, esperienza, energia, precisione

Intro – Web Station è nata nel 2007 dall’idea di 4 studenti di ingegneria come una piccola attività di paese in cui il rapporto umano e la qualità dei servizi sono indispensabili per una buona reputazione. Gli insegnamenti appresi allora ci guidano ancor oggi nell’offrire soluzioni efficaci con investimenti giusti e ponderati. Onestà, chiarezza, trasparenza, professionalità, sono nostri valori fondamentali.

Modus operandi – La soddisfazione dei nostri clienti che da anni sono con noi è il frutto di passione, precisione, competenze dei componenti del nostro team e di un collaudato modello organizzativo incentrato sulla responsabilità individuale oltre che su competenze specifiche nelle varie aree d’interesse. Ogni nostro cliente ha un project manager di riferimento a cui rivolgersi sempre, un punto di riferimento per ogni necessità.

Partnership – Per rendere ancor più completa la gamma di servizi offerti, dal 2007 ad oggi abbiamo siglato una lunga serie di partnership tra cui quella con Banca Sella per i pos virtuali ecommerce, 4Dem per il mailing a privati e aziende con uno dei database mail più grandi in Italia, SeedingUp con i suoi oltre 25.000 siti partner e quasi 9 milioni di influencer.

Sponsorship – Anche quest’anno inoltre abbiamo deciso di sostenere lo sport femminile di alto livello attraverso il Racconigi Cycling Team, una delle migliori squadre italiane che ha visto nell’ultimo anno le vittorie al Campionato Italiano, Europeo e Mondiale under 23, per valorizzare la determinazione, sostenere l’impegno, difendere e promuovere lo sport agonistico femminile sotto ogni aspetto e in ogni contesto.

Green & onlus – Infine oltre agli uffici hi-tech, ad un’infrastruttura hosting iper veloce su Google Cloud, alla formazione continua, abbiamo scelto di essere Green. Molti nostri sistemi sono alimentati da energie rinnovabili o ad energia rinnovabile compensata, e dal 2012 abbiamo avviato alcuni programmi riuscendo ad invertire il nostro impatto ambientale partecipando a progetti di riforestazione aiutando così anche popolazioni di aree disagiate del mondo ad avere cibo e risorse, anche attraverso la nostra associazione partner Shamba Onlus.

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio sotto ogni aspetto ogni giorno.

Notizie Web Station

Web Station crede e vince nello sport femminile

Web Station crede e vince nello sport femminile

Anche quest’anno Web Station sostiene lo sport femminile di alto livello attraverso il Racconigi Cycling Team, una delle migliori squadre italiane che ha visto nell’ultimo anno le vittorie al Campionato…

Partecipiamo a NaturalMente Green

Parteciperemo a NaturalMente Green, l'evento che si terrà in Umbria. Nel nostro workshop racconteremo il web come strumento ecosostenibile per valorizzare imprese e servizi.